vasche biogas

Realizziamo vasche circolari in cemento armato gettate in opera per impianti biogas, per stoccaggio liquami e solidi. Vengono realizzate con diametri ed altezze variabili in base alle esigenze, inoltre possono essere previste solette in calcestruzzo di copertura o pilastro centrale per coperture con legno, lamiera o appositi teli.

Con l’uso di pannelloni in ferro/legno con barre passanti realizziamo capannoni con pareti in calcestruzzo armato gettato in opera per lo stoccaggio di prodotti cerealicoli, delle più svariate misure in base alle esigenze del cliente; ad esempio abbiamo realizzato capannoni con dimensioni mt. 60.00×90.00 di altezza mt. 10.00; le pareti possono essere di un unico spessore oppure con pareti rastremate di spessori diversi, quest’ultima tipologia per ridurre i pesi che gravano sulle fondazioni e di conseguenza i costi di realizzazione.

Il sistema di casseratura riduce anche i rischi sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in quanto il montaggio prevede la realizzazione di un apposito ponteggio interno ed un parapetto esterno di sicurezza. Esternamente si procederà al montaggio delle casseformi mediante l’uso di trabatelli o piattaforme aeree.

Il nostro costante impegno nel tempo, finalizzato all’ottimizzazione di un metodo di lavoro all’insegna della professionalità e della qualità, è stato riconosciuto dai clienti stessi, sempre più numerosi e soddisfatti delle realizzazioni ottenute.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here