Agricoltura & Agroalimentare, Vasche Biogas, Depurazione & Biomassa

VASCHE BIOGAS, DEPURAZIONE, BIOMASSA CON LAVORI INDUSTRIALI S.R.L.

Realizziamo vasche circolari in cemento armato gettate in opera per impianti biogas, per stoccaggio liquami e solidi. Vengono realizzate con diametri ed altezze variabili in base alle esigenze, inoltre possono essere previste solette in calcestruzzo di copertura o pilastro centrale per coperture con legno, lamiera o appositi teli.

Con l’uso di pannelloni in ferro/legno con barre passanti realizziamo capannoni con pareti in calcestruzzo armato gettato in opera per lo stoccaggio di prodotti cerealicoli, delle più svariate misure in base alle esigenze del cliente; ad esempio abbiamo realizzato capannoni con dimensioni mt. 60.00×90.00 di altezza mt. 10.00; le pareti possono essere di un unico spessore oppure con pareti rastremate di spessori diversi, quest’ultima tipologia per ridurre i pesi che gravano sulle fondazioni e di conseguenza i costi di realizzazione.

Il sistema di casseratura riduce anche i rischi sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in quanto il montaggio prevede la realizzazione di un apposito ponteggio interno ed un parapetto esterno di sicurezza. Esternamente si procederà al montaggio delle casseformi mediante l’uso di trabatelli o piattaforme aeree.

Il nostro costante impegno nel tempo, finalizzato all’ottimizzazione di un metodo di lavoro all’insegna della professionalità e della qualità, è stato riconosciuto dai clienti stessi, sempre più numerosi e soddisfatti delle realizzazioni ottenute.

 

 

Diplomato all’istituto Tecnico per Geometri di Rovigo, ha iniziato a lavorare nel mondo dell’edilizia nel 1997. È specializzato nel settore della preventivazione e dei computi metrici estimativi.
Articolo creato 132

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Quanto costa costruire un Capannone Industriale?

Come procedere per il recupero dei fabbricati rurali?

Interventi di ristrutturazione: nel 2018 arriva la proroga?

L’edilizia agroalimentare di Lavori Industriali s.r.l.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.