le detrazioni per ristrutturazione

Devi ristrutturare casa? ecco i bonus del 2018

Se devi ristrutturare casa, ci sono buone notizie in arrivo per il 2018: il bonus mobili è stato sbloccato.

Il beneficio fiscale previsto per coloro che acquistano arredi ed elettrodomestici, prima cancellato, è stato reintrodotto nella bozza della manovra finanziaria e sarà prorogato per un anno.

Rinnovati anche altri aiuti legati alla casa e anche le detrazioni per chi utilizza i trasporti pubblici.

Ristrutturare casa: la proroga del bonus mobili

Il bonus mobili inzialmente scartato da Governo, è stato ripescato, inserito nella bozza di manovra fiscale e prorogato per tutto il 2018.

La detrazione è del 50% per le spese sostenute l’anno prossimo per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici ad alto risparmio energetico, purchè in coincidenza con la ristrutturazione documentara della casa.

Ristrutturare casa: la conferma dell’Ecobonus

E’ stato riconfermato anche l’ecobonus ma con qualche ritocco sulle aliquote.

La detrazione fiscale resterà al 65% per gli interventi più impegnativi e strutturali e scenderà al 50% per altre opere di miglioramento del risparmio energetico e di riduzione dell’impatto ambientale

Gli incentivi per le ristrutturazioni

Rimarrà intatta al 50% la detrazione per le ristrutturazioni edilizie e sarà accompagnata da una new entry: l’agevolazione fiscale per il verde, pensata per la sistemazione di giardini e terrazzi singoli e condominiali.

Esteso il Sismabonus

La vecchia legge di Bilancio aveva previsto la stabilizzazione del sismabonus fino al dicembre 2021.

La proroga della misura, con detrazioni fino all’85% delle spese per gli interventi antisismici e il miglioramento della sicurezza degli immobili è stata riconfermata.

Questa agevolazione è stata estesa anche all’edilizia popolare e ai capannoni industriali.

Vantaggi per le polizze contro calamità naturali

Come rivela il Sole 24 Ore: “tra le novità di maggior rilievo per il settore assicurativo e per i proprietari di casa, è l’arrivo del bonus fiscale per chi assicurerà la propria abitazione dalle calamità naturali.

Oltre alla detrazione Irpef del 19% sul premio pagato, scomparirà la tassa occulta del 22,25%.

Lavori Industriali S.r.l. è da anni operante nel settore dell’edilizia civile e residenziale. Fra le varie attività nell’ambito dell’edilizia civile ci occupiamo in modo accurato della costruzione di fabbricati quali case, appartamenti e ville, edifici ad uso commerciale, negozi, uffici ed altro.

Realizziamo strutture tradizionali in laterizio o strutture miste abbinando al materiale tradizionale l’impiego di elementi in legno, in acciaio o di elementi a vista sia su mattoni che su calcestruzzo. Eseguiamo altresì interventi di recupero e ristrutturazione di case e di qualsiasi fabbricato.

Le opere di edilizia civile sono ovviamente completate con la realizzazione di finiture interne ed esterne collaborando con il cliente per la scelta dei materiali e adottando le ultime novità in campo tecnologico offerte dalle più rinomate ditte del settore con le quali operiamo da anni.

 Devi costruire la tua casa? vuoi ristrutturarla?
Richiedi informazioni a Lavori Industriali:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here