Ristrutturazione casa: come ottenere le detrazioni fiscali

Dovete effettuare una ristrutturazione casa? è questo il momento migliore per progettare cambi nella propria abitazione e non solo.

Di qualsiasi riparazione edile abbiate bisogno, modifiche più o meno importanti alla struttura, vi permetteranno si avviare un enorme risparmio energetico a prezzi estremamente vantaggiosi entro dicembre 2018.

Ristrutturazione casa: da oggi non è più un limite

La ristrutturazione casa da oggi non sarà più un limite per coloro che non possono permettersi di sborsare cifre esagerate.

Questo perchè potranno avere la possibilità di chiedere oltre ai preventivi, anche delle detrazioni fiscali per poter recuperare dal 50 al 65% del costo totale dell’opera edile, con una spesa minima di 96.000 euro.

Il rimborso sarà poi ripartito in circa 10 rate e riguarda diversi interventi strutturali.

Eccone alcuni:

Ristrutturazione casa: chi ha diritto al bonus?

Possono usufruire del bonus ristrutturazione casa, per il 2018, tutti i contribuenti, residenti in Italia o all’estero, soggetti all’Irpef.

O meglio, tutti coloro che sostengono le spese per quei lavori edilizi su immobili già esistenti, propri o per cui vantano determinati diritti, così come i soci di cooperative divise e indivise, imprenditori individuali.

Può beneficiare della stessa agevolazione anche colui che, avendo sostenuto la spesa, ha un rapporto personale con il possessore del bene. Ossia:

La ristrutturazione edilizia di Lavori Industriali Srl

Lavori Industriali S.r.l. è da anni operante nel settore dell’edilizia civile e residenziale. Fra le varie attività nell’ambito dell’edilizia civile ci occupiamo in modo accurato della costruzione di fabbricati quali case, appartamenti e ville, edifici ad uso commerciale, negozi, uffici ed altro.

Ristruttuiamo strutture tradizionali in laterizio o strutture miste abbinando al materiale tradizionale l’impiego di elementi in legno, in acciaio o di elementi a vista sia su mattoni che su calcestruzzo.

Le opere di edilizia civile sono ovviamente completate con la realizzazione di finiture interne ed esterne collaborando con il cliente per la scelta dei materiali e adottando le ultime novità in campo tecnologico offerte dalle più rinomate ditte del settore con le quali operiamo da anni.

 Hai bisogno del nostro aiuto o di maggiori informazioni sulla ristrutturazione edilizia? non esitate a contattarci!
costruzione impianti biogas
Diplomato all’istituto Tecnico per Geometri di Rovigo, ha iniziato a lavorare nel mondo dell’edilizia nel 1997. È specializzato nel settore della preventivazione e dei computi metrici estimativi.
Articolo creato 131

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Meglio una parete interna in cartongesso o in muratura?

Materiali ecosostenibili per l’edilizia: Lavori Industriali S.R.L. a tutela dell’ambiente

Costruzioni in muratura e sicurezza sismica: norme e tecnologie

EDILIZIA VENETO: PIU’ OCCUPAZIONI E PIU’ ENTRATE NEL 2017

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.