Intervento di relooking al Centro Commerciale Casetta Mattei di Roma

Lavori Industriali Srl si è occupata, a Roma, di un importante intervento di relooking al centro commerciale Casetta Mattei, per conto del nostro cliente Aurelia Trading Srl.

Centro Commerciale Casetta Mattei

Un aspetto importante del lavoro, oltre alla componente puramente tecnica, è stata la necessità di realizzare strutture e finiture con particolare attenzione all’effetto estetico e cromatico finale, come da richiesta del cliente, alla luce della particolare natura dell’immobile, tenendo conto, inoltre, della necessità di inserirsi in un contesto urbano predefinito.

Rivestimenti ascensore panoramico
Verniciatura vela ingresso posteriore del Centro Commerciale Casetta Mattei

La realizzazione principale è stata quella della torre ascensore, interamente in vetro e metallo, per accogliere al proprio interno un ascensore panoramico in vetro. Per le finiture abbiamo impiagato doghe metalliche e lignee. Alla sommità abbiamo installato l’intelaiatura per accogliere le insegne dei vari negozi che trovano spazio all’interno del centro commerciale.

Ascensore panoramico Centro Commerciale Casetta Mattei

Componente essenziale del relooking del Centro Commerciale Casetta Mattei sono stati, poi, la scelta e l’impiego di tinteggiature appropriate, per il trattamento delle superfici sia interne che esterne del centro commerciale.

Porte interne nuovo ascensore

A concludere l’intervento, la completa sostituzione dei parapetti della rampa di accesso al posteggio, con smontaggio delle strutture in lamiere preesistenti, e posizionamento di nuove.


Stai pensando di Costruire, Ampliare o Ristrutturare un Capannone Industriale?

o sei un professionista e hai un progetto a cui stai lavorando e hai bisogno di un supporto?

Diplomato all’istituto Tecnico per Geometri di Rovigo, ha iniziato a lavorare nel mondo dell’edilizia nel 1997. È specializzato nel settore della preventivazione e dei computi metrici estimativi.
Articolo creato 132

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto